20.o Giro delle Ville Tuscolane

ASD Atletica Tusculum

Frascati

La corsa è la gioia della vita.
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Giro delle Ville Tuscolano
Regolamento

Regolamento Giro delle Ville Tuscolane 2023

G

L’A.S.D Atletica Tusculum organizza la 20.a edizione del “Giro delle Ville Tuscolane”, manifestazione di corsa su strada sulla distanza di Km 9.9. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Frascati e si svolge sotto l’egida della Fidal.

E’ ammessa la partecipazione ai possessori di RUNCARD solo se accompagnata da certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera.

Per verificare lo stato dell’iscrizione visita la pagina TDS

Per accedere alle singole sezioni qui sotto, clicca 
sul bottone +.

Il ritrovo è fissato il 25 aprile 2023 alle ore 8.00 presso il Parco di Villa Torlonia a Frascati. La partenza della competizione è prevista per le ore 10:00.  

La gara è aperta a tutti gli atleti, promesse e senior, uomini e donne, che alla data del 25/04/2023 abbiano compiuto 18 anni ed in regola con il tesseramento per l’anno 2023 con la FIDAL o Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI, purché la tessera sia stata rilasciata in base alle norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica. Per i possessori di RUNCARD l’iscrizione dovrà essere accompagnata da certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera

Per l’iscrizione di Società è necessario compilare i modelli ufficiali messi a disposizione dalla Società Atletica Tusculum (vedi sezione Moduli Allegati). 

Le iscrizioni (a numeo chiuso fissato ad 700 partecipanti) si chiuderanno il giorno 21 aprile. Non saranno accettate iscrizioni oltre tale data. Le iscrizioni potranno essere verificate direttamente sul sito www.tds.sport

La tassa d’iscrizione è fissata in € 12,00. Le iscrizioni potranno essere eseguite entro venerdì 21 aprile. 

Il pagamento può avvenire:

  • Con bonifico bancario intestato a
    • ASD ATLETICA TUSCULUM
    • IBAN: IT75C0569639100000003616X96
    • Banca Popolare di Sondrio – Ag. Frascati.
  • Con carta di credito accedendo alla pagina disponibile online sul sito www.enternow.it. E’ possibile pagare anche con bonifico bancario utilizzando l’iban riportato al termine della procedura di iscrizione, Sia in caso di pagamento con carta di credito che bonifico bancario su Enternow NON sarà necessario inviare nessuna ricevuta di pagamento.
  • Per l’iscrizione di Società è necessario compilare file excel messo a disposizione dalla Società Atletica Tusculum. Per le società affiliate EPS sarà necessario allegare dichiarazione di tesseramento con TIMBRO e FIRMA del Presidente
  • Esclusivamente gli atleti iscritti singolarmente e tesserati EPS o Runcard dovranno inviare copia del della tessera e del.certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera.
  • Tutta la documentazione va spedita via mail a villetuscolane@tds.sport Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 21 aprile alle ore 20. Non saranno accettate iscrizioni oltre tale data. Le iscrizioni potranno essere verificate direttamente sul sito www.tds.sport

I Pettorali con i “chip” potranno essere ritirati il 23 aprile dalle ore 10 alle 18 presso Decathlon Tor vergata in Via M. Pandolfi De Rinaldis 14/16 00173 Roma ed eccezionalmente, previa comunicazione, il giorno della gara dalle ore 8 alle 9:00, soltanto per gli iscritti provenienti da una zona al di fuori della provincia di Roma, nei pressi della zona di partenza. Non si accetteranno iscrizioni il giorno della gara.

All’arrivo, dopo la restituzione del “chip“, verrà consegnato il pacco gara.

Frascati è situata a 20 km circa da Roma, in direzione sud-est.
Raggiungere Frascati in automobile:
• Autostrada Roma-Napoli, uscita Monte Porzio Catone, seguendo poi le indicazioni per Frascati (5km circa)
• Dal Grande Raccordo Anulare, uscita 21-22 (Anagnina-Tuscolana), prendere la via Tuscolana direzione Frascati
In autobus:
• Dalla stazione della metropolitana Anagnina (Linea A) prendere l’autolinea CO.TRA.L Roma Anagnina – Rocca Priora, fermata Frascati Piazza Marconi.
In treno:
• Dalla stazione Termini di Roma alla stazione di Frascati (Km 2,300 dal centro)
• Dalla stazione di Ciampino treno diretto per Frascatia stazione

Siamo qui

Largo Evangelisti, 2
(Adiacente Fausto Cecconi)
00044 – Frascati

Telefono
Email

atleticatusculum@libero.it