19.o Giro delle Ville Tuscolane

  • Il Prof. 

ASD Atletica Tusculum

Frascati

La corsa è la gioia della vita.
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
La gara è terminata! Grazie a tutti i partecipanti

19.o Giro delle Ville Tuscolano

19.o Giro delle 2019

G

L’A.S.D Atletica Tusculum organizza la 19.a edizione del “Giro delle Ville Tuscolane”, manifestazione di corsa su strada sulla distanza di Km 10. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Frascati e si svolge sotto l’egida della Fidal.

E’ ammessa la partecipazione ai possessori di RUNCARD solo se accompagnata da certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera.

Per accedere alle singole sezioni qui sotto, clicca sul titolo.

Il ritrovo è fissato il 14 aprile 2019 alle ore 8.30 presso il Parco di Villa Torlonia a Frascati. La partenza della competizione è prevista per le ore 10.00.

La gara è aperta a tutti gli atleti, promesse e senior, uomini e donne, che alla data del 14/04/2019 abbiano compiuto 18 anni ed in regola con il tesseramento per l’anno 2019 con la FIDAL o Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI, purché la tessera sia stata rilasciata in base alle norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica. Per i possessori di RUNCARD l’iscrizione dovrà essere accompagnata da certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera.

Per l’iscrizione di Società è necessario compilare i modelli ufficiali messi a disposizione dalla Società Atletica Tusculum (vedi sezione Moduli Allegati). 

I moduli societari dovranno essere completi di TIMBRO e FIRMA del Presidente, è anche possibile utilizzare la propria carta intestata a patto che sia completa di tutte le informazioni richieste per ogni singolo atleta.

Gli atleti che si iscriveranno singolarmente dovranno inviare, unitamente al modulo compilato, anche copia del cedolino Fidal 2019 o della tessera EPS. I possessori di RUNCARD dovranno inviare copia della stessa unitamente al certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera. In caso di pagamento con bonifico bancario è obbligatorio inviare copia della ricevuta.

Tutta la documentazione va spedita via fax 06.233.213.966 oppure via mail a roma@tds-live.com ed è disponibile su www.atleticatusculum.it unitamente al regolamento. 

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 10 aprile alle ore 20.00. Non saranno accettate iscrizioni oltre tale data. Le iscrizioni potranno essere verificate direttamente sul sito www.tds-live.com.

La tassa d’iscrizione è fissata in € 12,00. Le iscrizioni potranno essere eseguite entro mercoledì 10 aprile. Per assicurare un regolare svolgimento della gara, il numero degli iscritti sarà chiuso a 800 partecipanti. Non sarà possibile iscriversi sul posto il mattino della gara.

Il pagamento può avvenire:

  • Con bonifico bancario intestato a
    • ASD ATLETICA TUSCULUM
    • IBAN: IT75C0569639100000003616X96
    • Banca Popolare di Sondrio – Ag. Frascati.
  • Con carta di credito accedendo alla pagina disponibile online sul sito www.enternow.it
  • In contanti presso la sede della ASD Atletica Tusculum nei giorni che verranno comunicati sul sito www.atleticatusculum.it e sulla pagina Facebook dell’evento.

I Pettorali con i “chip” potranno essere ritirati il 13 aprile dalle ore 10.00 alle 18.00 ed il giorno della gara dalle ore 8.00 alle 9.30 presso la sede sociale dell’Atletica Tusculum in Via Fausto Cecconi.

Siamo qui

Largo Evangelisti, 2
(Adiacente Fausto Cecconi)
00044 – Frascati

Telefono

Telefono/Fax: 06.9419837

Email

atleticatusculum@libero.it